Viaggi

27 Maggio 2024

4×4 SENZA LIMITI 2a EDIZIONE

DOMENICA 26 MAGGIO SI E’ SVOLTA LA 2a EDIZIONE DELLA 4X4 SENZA LIMITI, MANIFESTAZION A FAVORE DELLE PERSONE FRAGILI .

La giornata si è sviluppata in 4 momenti:
La prima: il ritrovo. I soci già di buon ora hanno iniziato a parcheggiare i propri veicoli presso il parcheggio del Vicariato Vescovile di Vicenza. Alle 8.30 i primi ospiti hanno iniziato a popolare il viale creato con i mezzi quasi come se volessero accogliere tutti in un caloroso abbraccio. Dopo le presentazioni dei vari enti e gli sponsor, il Vicario, ha benedetto mezzi, autisti e confidando in una meravigliosa giornata a dato via alla manifestazione. I ragazzi hanno preso posto nei vari mezzi assegnati dall’organizzazione e la gita è iniziata.

Dopo un po’ di sali scendi tra i colli, un doveroso passaggio veloce presso il santuario di monte Berico, la colonna tattica di ben 26 mezzi ha fatto tappa presso l’area di addestramento del club dove, alcuni soci hanno accolto i ragazzi con bibite e spuntini.

Dopo esserci rifocillati tutti, la carovana è ripartita e come un lungo serpentone che entra nella giungla e si dilegua i nostri soci ed i ragazzi si son addentrati nei boschi dei colli vicentini.
Tra qualche sobbalzo, qualche frasca, qualche pozzanghera e un po’ di fango tutti son giunti in ordine presso la valletta della valle verde di Pozzolo. Li il titolare dell’agriturismo Valle Verde ha accolto autisti e ragazzi calorosamente. Dopo pranzo il presidente del club ha elogiato i ragazzi per la prtecipazione e le loro associazioni per l’impegno profuso. I rappresentanti delle varie associazioni si son complimentati con il Club Fuoristrada Vicenza per la meravigliosa giornata trascorsa che ha reso felici i ragazzi.

Ciliegina sulla torta è stata la consegna, da parte di tutto il club, di buoni per l’acquisto di materiale sanitario alle varie associazioni che hanno partecipato alla giornata. Buoni che son stati acquistati grazie alla sponsorizzazioni di alcune realtà importanti quali  CASTROL , BP, BENI.,

Dopo pranzo la carovana è  rientrata al Vicariato e dopo i consueti saluti i ragazzi hanno salutato i loro rispettivi autisti certi che il loro saluto è un  arrivederci al prossimo anno

Foto, News